Biagio Giordano fotografo


Chi è Biagio Giordano?
Sono un fotografo amatoriale, semiprofessionista, coordinatore del gruppo di fotografi dell'associazione culturale Aiolfi di Savona, gruppo in sinergia con il Professor di fotografia Giancarlo Pinto dell'università di Genova. Faccio parte anche del "Gruppo appassionati fotografia Savona e d'intorni" diretto dal docente di Unisavona Franco chiara.

Quali riscontri ha avuto come fotografo?
Numerose Recensioni nazionali per esposizioni di fotografie in mostre personali, come alle Vetrine della Carige di Corso Italia, al Bar Savona di via Piave, Cappelleria Frati di Savona, promosse dall'Associazione culturale Aiolfi.
Numerose mostre collettive tra cui quelle in Villa Maura a Carcare, Caffè della Piazza a Savona, ristorante Io cibo a Vado ligure, Ristorante La barcaccia a Savona, Ristorante Donna Riccarda in darsena, al Cesavo di Savona, Società La Rocca di Legino.

 I suoi progetti per il futuro
Mostre personali e collettive, collaborazione con la sezione universitaria fotografica di Genova rappresentata dal Professor Giancarlo Pinto, per formazione fotografi, interventi culturali sul territorio, progetti artistici di gruppo.
  Albissola Capo, cromatismi 

Commenti

Post più popolari